martedì 12 agosto 2014

http://www.sostenitori.info/prendono-quattro-multe-353-euro-in-3-minuti/


Pensavo di essere l'unico ma vedo con piacere che non sono il solo...l'anno scorso, nello svolgere la mia attività di Investigatore Privato a  Roma, sono riuscito a prendere 4 multe per accesso al varco elettronico del centro ed una per essere passato sulla corsia riservata agli autobus...della serie..."Cosa non si fà per i clienti!"
Gianni Corvaro - Investigatore Privato




Prendono quattro multe (353 euro) in 3 minuti




 



Due famiglie massesi erano andate a Forte dei Marmi per assistere al saggio di fine anno alla scuola elementare Canossa ma, ignorato il varco elettronico, hanno subito quattro multe in poco tempo.
Forte dei Marmi, 11 Agosto – Quattro multe in tre minuti: le telecamere di Forte dei Marmi non perdonano e costano a due massesi 353 euro.
Due famiglie massesi erano andate a Forte dei Marmi per assistere al saggio di fine anno alla scuola elementare Canossa ma, ignorato il varco elettronico, hanno subito quattro multe in poco tempo.
La dinamica raccontata dal Tirreno:
La piccola comitiva va, entra a Forte da via Mazzini e finisce sotto l’occhio del Ceyeclops, il sistema di telecamere anti furbetti della Ztl installato dall’amministrazione fortemarmina. Alle 20,19, la Kia del padre del ragazzo viene intercettata in via Mazzini. E scatta la prima multa, 70,60 euro. Alle 20,20 transita in via Spinetti, anch’essa zona off limits. Seconda contravvenzione, altri 70,60 euro.
Alle 22,15, finito lo spettacolo, la famiglia rientra. Passa da via Duca D’Aosta e non passa inosservata alla telecamera: altri 70,60 euro di multa. Va appena meglio alla Volkswagen Up del genero, che subisce subito un temibile uno-due di multe all’entrata (che valgono 141,20 euro in totale) ma, all’uscita dalla Ztl, evita l’occhio elettronico. Il bottino dei “gabellieri elettronici” è di 353 euro tondi.
«Ho commesso una sola infrazione, entrare in una zona vietata, Perché tre contravvenzioni?» La risposta è disarmante. Un agente di polizia municipale, così riferisce il nostro, suggerisce: “Faccia ricorso al giudice di pace. vedrà che le darà ragione, così pagherà una sola multa”.
Fonte: blizquotidiano